Efficienza e Controllo


Il servizio Smart Print Management di Errediesse fornisce vari report per verificare la corrispondenza con gli obiettivi definiti (KPI) per un continuo miglioramento.
Efficienza e controllo degli indicatori chiave del servizio vanno di pari passo.

Semplicità

Smart Print Management di Errediesse fornisce piena trasparenza sulle attività di stampa del cliente, fornendogli tutti gli strumenti necessari a governare il processo.

L’approccio è quello della semplicità, a cominciare dalla singola fattura mensile che include tutti i vari prodotti stampati forniti pur se prodotti da varie aziende. Ciò significa controllo più semplice e minori costi amministrativi.

Ogni mese vengono forniti al cliente vari documenti:

  • Report spesa e risparmi nel periodo
  • Indicatori chiave di prestazione (Key Performance indicator, KPI)
  • Livelli di servizio (SLA)
  • Performance per famiglia di prodotti e fornitore
  • Feedback del cliente
  • Eventuali non conformità

Esaustività

L’ outsourcing a Errediesse dell’acquisto del materiale stampato garantisce al cliente un controllo puntuale e dettagliato dei costi grazie ad una gestione trasparente.

Le informazioni fornite sono di alta qualità, complete e più ricche rispetto a quelle fornite da molte gestioni interne grazie ai professionisti qualificati nel mondo della stampa di Errediesse.

Miglioramento

A fianco dei report mensili a supporto della gestione ordinaria, ogni trimestre il cliente viene coinvolto nel processo di miglioramento continuo.

Errediesse mette a disposizione del cliente la sua conoscenza aggiornata delle innovazioni nelle tecnologie di stampa, di finissaggio, dei materiali, degli inchiostri, delle applicazioni per introdurre

migliorie a vantaggio del cliente in termini di qualità e risparmio.

Assieme al cliente valuta le possibili ottimizzazioni nella creazione e gestione degli stampati nonché i possibili risparmi da innovazioni che si possono introdurre.

Ogni anno Errediesse condivide con il cliente il piano di attività per l’anno successivo. Il piano prevede innovazioni e modifiche dei processi tali da garantire obiettivi certi di riduzione dei costi.